COMING SOON

VISITE GUIDATE UBS

Arte Fiera 2020: un nuovo programma visite guidate in partnership con

Arte Fiera dedica particolare attenzione all’accoglienza del pubblico e dei collezionisti, italiani e stranieri. In quest’ambito rivestono una particolare importanza le visite guidate, condotte da giovani storici dell’arte la cui preparazione è curata da Simone Menegoi, Direttore artistico della fiera.

Arte Fiera è lieta di annunciare che il programma di visite guidate della prossima edizione, fitto di appuntamenti, è reso possibile da un partner di eccellenza: UBS, il principale player globale del Wealth Management.

Già noto a livello mondiale per il suo sostegno all’arte contemporanea, UBS Italia ha fortemente creduto in questo progetto, che darà l’opportunità al pubblico e ai collezionisti di conoscere al meglio la manifestazione e i suoi percorsi culturali.

Lo spazio UBS, nel padiglione 18, sarà il punto di ritrovo e di partenza delle visite, che, per esplorare con il giusto dettaglio la manifestazione, si concentreranno sul Padiglione 18, dedicato in particolare al Moderno e agli artisti del dopoguerra; oppure, in alternativa, sul Padiglione 15, dove troveranno posto le ricerche contemporanee.

Le visite guidate di Arte Fiera dedicate al pubblico si terranno da venerdì 24 a domenica 26 gennaio e avranno una durata di circa 60 minuti, per gruppi di massimo 20 persone. Le visite si terranno alle ore 15.30 e alle ore 17.00 e saranno rispettivamente dedicate, la prima all’arte moderna e la seconda all’arte contemporanea.

Registrati e prenota qui la tua visita


Ricordiamo infine che per garantire il corretto svolgimento dell’iniziativa è necessario presentarsi almeno 10 minuti prima della visita presso lo stand di UBS (pad. 18 stand D52); in caso di ritardo, il posto verrà ceduto ad eventuali persone in lista d’attesa. Non è ammessa la partecipazione di gruppi organizzati o comitive.