Informazioni generali

Informazioni generali

La rubrica InGalleria sarà pubblicata sul sito di Arte Fiera dal 9 gennaio 2023; invitiamo pertanto a completare le attività di primo caricamento materiali entro e non oltre il 31 dicembre prossimo per garantirne la corretta pubblicazione in tempo utile per il lancio.

Il progetto verrà promosso costantemente nel corso dell’anno (pre, during e post evento) da Arte Fiera attraverso i canali social di manifestazione e le attività di e-mail marketing indirizzate alla community di riferimento.

Come funziona?

In qualità di Espositore, avrai ricevuto via mail un link da Arte Fiera per generare le tue credenziali, con le quali potrai accedere all’area riservata di InGalleria e procedere al caricamento delle mostre.

Se hai già ricevuto il link necessario a creare le tue credenziali di accesso:

  1. Accedi alla voce di menù ESPOSITORI di www.artefiera.it;
     
  2. Clicca sul link'Login InGalleriaed inserisci le tue credenziali;
     
  3. Popola e conferma la scheda anagrafica della Galleria; 
     
  4. Comincia ad inserire le tue Mostre.

Il primo caricamento mostre terminerà tassativamente il 31 dicembre 2022.
Le schede inserite saranno oggetto di verifica tecnica da parte del Team di Arte Fiera e successivamente verranno pubblicate nella sezione pubblica di InGalleria sul sito. 

Per eventuali successivi interventi alle schede evento pubblicate, puoi rientrare nell'area riservata di InGalleria attraverso il link 'Login InGalleriaed utilizzare l’apposito form RICHIESTA DI ASSISTENZA / MODIFICHE.

Per aggiungere in Agenda nel corso dell’anno nuove mostre o appuntamenti, dopo il login nell'area riservata sarà sufficiente accedere alla sezione GESTIONE MOSTRE.

Il servizio è offerto a titolo gratuito, valido fino al 31 ottobre 2023 ed è rigorosamente riservato agli espositori iscritti ad Arte Fiera 2023.

Per ricevere supporto operativo puoi scrivere a: artefiera@bolognafiere.it