Arte Fiera 2026: il programma di visite guidate
Arte Fiera è lieta di confermare, anche per l’edizione 2026, il programma di visite guidate dedicate al grande pubblico e ai collezionisti per approfondire i contenuti della fiera attraverso percorsi mirati.
Le visite guidate di Arte Fiera si terranno da venerdì 6 febbraio a domenica 8 febbraio e avranno una durata di circa 60 minuti, per gruppi di massimo 20 persone. Le visite si terranno alle ore 15.30 e alle ore 17.00, a seconda della visita prescelta, il focus potrà essere l’Arte moderna o contemporanea.
Per prenotare la visita occorre registrarsi almeno 30 minuti prima al Vip Desk del Centro Servizi o direttamente all’arrivo in fiera.
Per garantire il corretto svolgimento della visita è necessario presentarsi almeno 10 minuti prima dell’orario di inizio presso il VIP Desk al Centro Servizi; in caso di ritardo, il posto potrà essere ceduto alle persone in lista d’attesa. Non è ammessa la partecipazione di gruppi organizzati o comitive.
Le visite guidate sono a cura dell’associazione culturale Senza Titolo e si svolgeranno in lingua italiana. Visite in lingua inglese possono essere richieste al Desk.
Slot orari:
VENERDI 6 febbraio
6/02 ore 15.30 visita guidata aperta al pubblico – Moderno e sezioni curate: Multipli, Ventesimo +.
6/02 ore 17.00 visita guidata aperta al pubblico – Contemporaneo e sezioni curate: Fotografia e dintorni, Pittura XXI, Prospettiva.
SABATO 7 febbraio
7/02 ore 15.30 visita guidata aperta al pubblico – Moderno e sezioni curate: Multipli, Ventesimo +.
7/02 ore 17.00 visita guidata aperta al pubblico – Contemporaneo e sezioni curate: Fotografia e dintorni, Pittura XXI, Prospettiva.
DOMENICA 8 febbraio
8/02 ore 15.30 visita guidata aperta al pubblico – Moderno e sezioni curate: Multipli, Ventesimo +.
8/02 ore 17.00 visita guidata aperta al pubblico – Contemporaneo e sezioni curate: Fotografia e dintorni, Pittura XXI, Prospettiva.