Presentazione

Presentazione

InGalleria è la rubrica online riservata alle gallerie che espongono ad Arte Fiera; nata nel 2020, l’iniziativa è proseguita con una missione di lungo periodo: offrire a tutto il pubblico appassionato d'arte e agli espositori di Arte Fiera una piattaforma di dialogo, incontro e condivisione.

Le Gallerie di Arte Fiera, nelle precedenti edizioni, hanno presentato le mostre allestite nelle proprie sedi attraverso dei brevi testi introduttivi, una selezione di immagini e la possibilità di attivare contatti diretti.

Oltre 90 le Gallerie italiane che nel 2022 hanno aderito all’iniziativa, con oltre 150 eventi e mostre presenti in Agenda.

In occasione di Arte Fiera 2023 lo spazio digitale riapre ospitando in continuità le gallerie di Arte Fiera da un’edizione a quella successiva, e, dinamicamente, permetterà alle gallerie di aggiornare le proprie schede in base alle mostre allestite o alle iniziative organizzate presso le proprie sedi, nel corso di tutto l’anno.

Le schede eventi possono essere popolate con testi, immagini, link video e contatti, grazie ad una apposita piattaforma digital sviluppata da Arte Fiera.

Il progetto verrà promosso costantemente nel corso dell’anno (pre, during e post evento) da Arte Fiera attraverso i canali social di manifestazione e le attività di e-mail marketing indirizzate alla community di riferimento.

Arte Fiera propone quindi ai galleristi un nuovo canale di visibilità che favorisce, anche fuori dall’evento fieristico, il contatto e l’interazione con collezionisti e amanti dell’arte moderna e contemporanea.

Il servizio è offerto a titolo gratuito, ed è rigorosamente riservato agli espositori iscritti ad Arte Fiera 2023.
Per info e contatti: artefiera@bolognafiere.it